I progressi dopo 30 giorni con Lingumi!

Written on

February 24, 2021

Written by
Toby
Founder & CEO

Cosa imparerà mio figlio con Lingumi?

Come già saprai, l'obiettivo di Lingumi è quello di insegnare ai bambini dai 2 ai 6 anni a parlare l'inglese da zero, con l'uso della tecnologia!

Molti genitori non sanno esattamente cosa aspettarsi dalla nostra app educativa d'inglese per bambini e spesso si chiedono "Come può mio figlio imparare perfettamente l'inglese utilizzando solamente un app?"

Be', ti invitiamo a guardare assolutamente questo video dove mostriamo i progressi dei nostri utenti dopo soltanto 30 giorni di utilizzo della nostra applicazione!

Migliaia di bambini stanno imparando l'inglese con Lingumi!

Dopo i primi 30 giorni, con lezioni giornaliere di soltanto 10 minuti e attraverso l'utilizzo delle altre funzionalità dell'app, il tuo bambino passerà dal pronunciare singole parole a frasi composte con verbi ed aggettivi!

Grazie all'integrazione dell'intelligenza artificiale, l'app Lingumi coinvolgerà tuo figlio in un'incredibile esperienza di apprendimento linguistico interattivo, dove avrà anche la possibilità di mettere in pratica ciò che ha imparato attraverso Smart Conversations con i nostri insegnanti, esercizi di pronuncia e tantissimi giochi!

La nostra missione è quella di offrire la migliore esperienza d'apprendimento dell'inglese per bambini facendo sentire anche voi genitori parte di Lingumi! Per questo motivo, abbiamo creato gruppi per le Famiglie di ogni parti del mondo sui principali canali social, dove promuoviamo eventi live e sfide settimanali con i nostri insegnanti!

Unisciti a Lingumi adesso e divertiamoci insieme!

Desideri giocare ed imparare l'inglese con tuo/a figlio/a?
Registrati adesso e prova Lingumi gratuitamente per 5 lezioni!